Perchè scegliere sìDocs™ ?

Raccogli i documenti dai tuoi fornitori, li controlli, e li rendi disponibili ai tuoi clienti

Ogni giorno sempre più aziende si fidano di noi

Il nostro obiettivo principale è facilitare il lavoro a tutte le aziende registrate nella nostra rete collaborativa attraverso l’innovazione tecnologica.

SìDocs™ ti aiuta a rispettare i tuoi obblighi legali senza sforzo, come quelli stabiliti dalla legge sulla prevenzione dei rischi lavorativi (D.Lgs 81/08).

La Soluzione che stavi cercando

rete-aziende-features

Rete collaborativa d’imprese

Ognuna di loro può creare cantieri, appalti e condividere la documentazione richiesta dal cliente.

cloud-features

Soluzione in
cloud

Non richiede installazioni e puoi accedere via web da qualunque pc, mac o tablet.

docs-features

Documenti in comune

I documenti comuni richiesti da diverse aziende sono condivisi e convalidati una sola volta, riducendo cosi tempi e costi per tutti.

Gestione Documenti

  • Documenti possono essere legati ad azienda, dipendenti, attrezzature/mezzi e possono essere generali o specifici di un cantiere
  • Classificazione dei documenti in base alla tipologia. Calcolo automatico delle scadenze in base alla tipologia (quando possibile)
  • Flusso approvativo dei documenti: i documenti dei tuoi fornitori possono essere controllati e validati prima di considerarli validi ed eventualmente renderli visibili ai committenti dei tuoi cantieri
  • Possibilità di delegare a terzi il processo di validazione sia in toto che in parte.
  • Promemoria in app e tramite notifiche email delle scadenze o delle mancanze dei documenti
  • Invita fornitori nella tua rete di lavoro per accedere ai suoi documenti
  • Invita Clienti nella tua rete di lavoro per rendergli visibili i tuoi documenti o i documenti di tutta la catena di appalto di un tuo cantiere presso il cliente
  • Versioning dei documenti: possibilità di visualizzare la storia temporale di un documento
  • Funzioni per rifiuto del documento di un fornitore o per rendere il documento obsoleto
  • Privacy di un documento: può essere visibile solo internamente (al proprietario) o a clienti e/o fornitori

Con sìDocs™ puoi:


Archiviare e condividere i documenti relativi alla sicurezza cantiere, al personale e ai mezzi.

>> In questo modo i tuoi clienti vedranno in tempo reale i documenti sempre aggiornati.

Gestione Cantieri

  • Gestione e manutenzione della catena di appalto e subappalto di un cantiere
  • Possibilità di delegare la gestione del subappalto all’appaltatore
  • Definizione di quali documenti sono richiesti ad un appaltatore sul cantiere
  • Possibilità di disattivare appaltatori quando ha terminato i lavori
  • Tipologia dei documenti inseribili differenziata per Normativa applicabile al cantiere
  • Notifiche a tutti gli appaltatori interessati al cambiamento di un subappaltatore
  • Notifiche di scadenze e mancanze specifiche per il cantiere
  • Gestione delle varie figure di riferimento del cantiere sia per conto del committente che del main contractor
  • Ogni appaltatore coinvolto su un cantiere inserisce e gestisce i documenti per la propria azienda ed eventualmente per i subappaltatori
  • Il main contractor definisce la visibilità di tutti i documenti per il cliente finale
  • Punto unico per avere quadro completo di tutti i cantieri in attività

Con sìDocs™ puoi:


Approvare e/o rifiutare il documento di un fornitore o inviare notifiche per richiedere una correzione al documento.

>> Gestire i tuoi cantieri/appalti e i relativi documenti sulla sicurezza è facile e veloce con sìDocs™

I nostri numeri

Entra anche tu nella rete di professionisti che usano sìDocs™

...

Aziende che utilizzano già sìDocs

...

Documenti inseriti

...

Cantieri ed Appalti gestiti